Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 19 Novembre 2018

Bailie Key confessa: "anche io abusata da Nassar" FloGymnastic

Bailie Key confessa: "anche io abusata da Nassar"

Scritto da  Set 06, 2018

 La Ginnasta americana Bailie Key, campionessa nazionale junior statunitense, ha confessato con un lungo post sui social di aver subito abusi da Larry Nassar, come purtroppo  molte altre ginnaste e compagne prima di lei.

Larry Nassar sta attualmente scontando una condanna a circa 175 anni per abusi e molestie sessuali.

Di seguito la traduzione del post:

“Dopo molto aver taciuto per molto troppo tempo, ho deciso di uscire allo scoperto anche io, in modo da guarire completamente. Oggi sono a fianco di moltissime donne che hanno avuto il coraggio di parlare.

Anche io ho subito abusi sessuali da parte di Larry Nassar.

[...]

I trattamenti che ho ricevuto da Nassar erano completamente inappropriati e sbagliati. Ero sempre arrabbiata con me stessa. Ho pensato per molto tempo che fosse stata colpa mia perché non avevo avuto il coraggio di parlare. Dopo la mia guarigione e il processo ho capito che non lo era.

Voglio condividere la mia storia perché dopo averla tenuta dentro per troppo sono finalmente pronta a liberarmene per andare avanti.

Sì, qualcosa di terribile è successo, ma non è quello che mi caratterizza.

Io so che è stato qualcosa che mi ha reso una persona più forte. Inoltre credo nel perdono per quanto sia difficile. Io ho Perdonato Larry.

Grazie alla mia famiglia, i miei allenatori e amici per essermi stati accanto ed esserci stati per me a qualsiasi costo".

Anna Maria Palaia

Nata e cresciuta nel caldissimo sud Italia, studio Giurisprudenza e suono il Violino. Appassionata di Ginnastica da sempre!

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments