Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 26 Settembre 2018

 La Ginnasta americana Bailie Key, campionessa nazionale junior statunitense, ha confessato con un lungo post sui social di aver subito abusi da Larry Nassar, come purtroppo  molte altre ginnaste e compagne prima di lei. Larry Nassar sta attualmente scontando una condanna a circa 175 anni per abusi e molestie sessuali. Di seguito la traduzione del post: “Dopo molto aver taciuto per molto troppo tempo, ho deciso di uscire allo scoperto anche io, in modo da guarire completamente. Oggi sono a…
La kazaka Sabina Ashirbayeva, olimpionica a Rio 2016 e finalista ai Mondiali 2015 e 2017 è stata trovata positiva al doping. Secondo il National Anti-Doping Centre of Kazakistan, la ginnasta è stata trovata positiva a furosemide, idroclorotiazide e clorotiazide e i test sono stati tutti compiuti nel periodo tra aprile e giugno del 2017. Il periodo di sospensione dall’attività agonistica sarà di due anni, ma Sabina non ha alcuna intenzione di ritornare a gareggiare una volta concluso il periodo di…
Mancano poche settimane al Mondiale in Bulgaria e per la squadra di casa c’è l’ennesimo problema da risolvere: per Teodora Alexandrova, argento con la squadra nel concorso generale e nella finale con 3 palle e 2 funi all’ultimo mondiale di Pesaro ci sono ancora problemi di salute. La ginnasta, che era già stata costretta a rinunciare all’Europeo a Guadalajara, si era già infortunata il piede nel corso della World Cup di Sofia di fine marzo, ed era stata costretta ad…
Si è svolta lo scorso fine settimana la Mersin World Challenge Cup, che ha visto come protagoniste indiscusse le atlete turche. Le ginnaste non hanno lasciato spazio a nessuno, vincendo tre titoli titoli su quattro e ben sei medaglie. Goksu Uctas Sanli ha dominato alla trave e al corpo libero,mentre la compagna Demet Mutlu si piazza sul gradino più alto del podio alle parallele, seguita da Tutya Yilmaz, che ha vinto la medaglia d’argento anche a trave e corpo libero, e dalla cilena Maria del…
  La Turchia domina alla Coppa del Mondo di Mersin! Con sei dei dieci titolo in palio, la nazione ospitante ha dominato la competizione a Mersin, dal 6 all'8 Luglio.  Ahmet Onder ha vinto l'oro al quadrato con un esercizio di altissimo livello. Ferhat Arican, ha invece vinto la medaglia di bronzo al corpo libero e alle parallele pari. Ibrahi̇m Colak vince invece il titolo agli anelli con il punteggio di 15.000, il più alto dell'intera competizione. Umi̇t Sami̇loglu, alla…
La campionessa svizzera Giulia Steingruber, infortunatasi sabato scorso durante un triangolare a St. Etienne (FRA) tra Svizzera, Francia e Germania, ha eseguito oggi, a mezzogiorno tutte le analisi del caso. Purtroppo, il responso è dei peggiori e come Giulia stessa racconta sulla sua pagina facebook "sfortunatamente, le paure si sono avverate". La ginnasta ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore al ginocchio sinistro. Inoltre, la risonanza magnetica, ha diagnosticato una lesione del menisco e una possibile frattura della tibia.…
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Top News

Error: No articles to display

Calendario

« Settembre 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30