Fields marked with an asterisk (*) are required.
Verify password *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 17 Dicembre 2018

itenfrdeptrues

logoginnasticandohd

L'Associazione Culturale GINNASTICANDO.it nasce a Roma il 13 maggio 2014 dalla volontà dei soci fondatori: Fabio Castelli, Flavia Capoano e Maria Luisa Alessandri; di promuovere la pratica sportiva dilettantistica ed, in particolare, la ginnastica in tutte le sue forme. L'Associazione svolge propaganda sportiva anche mediante l'organizzazione di manifestazioni e gare e promuove ogni iniziativa tendente a favorire l'attività ginnico-sportiva. Inoltre, come scopo, ha anche quello di fornire servizi di promozione alle Società ed Enti sportivi che svolgono attività inerente la ginnastica.

Il sito web dell'Associazione, online da novembre 2012, è diventato ormai uno dei fulcri dell'informazione sulla ginnastica in Italia. Lo Staff segue in prima persona tutte le più importanti manifestazioni, gare ed eventi, sia su territorio nazionale che estero realizzando reportage fotografici, redazionali e servizi video.

Potete seguire la nostra Associazione, oltre che sul sito web, anche sui maggiori social network.

DIRIGENZA

Presidente: Fabio Castelli