Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 19 Ottobre 2018

Intitolato a Andrea Massucchi il nuovo parco di Mortara

Scritto da  Gen 27, 2017

La città di Mortara ha deciso di ricordare il suo campione di ginnastica intitolandogli un nuovo spazio pubblico, che sorgerà al centro di Piazza Italia. Il giovane campione,ritenuto uno dei migliori interpreti della disciplina , è scomparso prematuramente a causa di un incidente stradale all'età di ventitrè anni, nel 1997, ed era gia era vice campione al volteggio ai mondiali di Portorico negli anni '90 e, a causa di un infortunio, fu costretto a saltare le Olimpiadi di Atlanta del 1996. La procedura burocratica per l'essegnazione del nome è gia in corso, e presumibilmente l'inaugurazione dell'area avverrà il prossimo novembre, in concomitanza con il ventennale della morte.

Giulia Natalini

Ho 24 anni, sono nata a Viterbo e attualmente studio Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali presso l'università "La Sapienza" di Roma.

Pratico ginnastica artistica da quando ho 6 anni ed ho fatto gare GpT fino al 2015. Attualmente la mia società è la Free Sport Libertas di Viterbo.

Dal 2014 sono giudice GpT di 1° grado.
Sono appassionata di viaggi, fotografia e film e oltre alla ginnastica i due sport che mi riescono meglio sono lo snowboard e...lo shopping!

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments