Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Giovedì, 27 Aprile 2017

Oggi a Cluj-Napoca si sono tenute le finali all around maschili e femminili dei Campionati Europei 2017. I vincitori sono stati l'ucraino Oleg Verniaiev e la britannica Elissa Downie. Nel primo pomeriggio è la maschile a inaugurare il primo podio della rassegna. Come già accennato, a vincere è stato il campione olimpico alle parallele, nonché vice-campione olimpico proprio nel concorso generale, Oleg Verniaiev con 85.866 che bissa così il successo di Montpellier 2015. Dietro di lui il russo Artur Dalaloyan,…
Sabato 22 aprile alle ore 11, la città di Mortara (Pavia) intitolerà i giardini di Piazza Italia ad Andrea Massucchi. Il comune mortarese ha voluto ancora una volta rendere omaggio alla giovane promessa della ginnastica italiana scomparsa improvvisamente circa vent'anni fa. (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Era il 1996. Quell'anno Andrea dovette rinunciare al sogno delle Olimpiadi di Atlanta per un infortunio alla spalla. Qualche mese prima, però, il giovane ginnasta in forza a La Costanza di Mortara riuscì a…
La ginnastica artistica è uno sport in continua evoluzione, uno sport in cui la crescita è legata ai limiti, fisici e mentali, e alla strategia adeguata per superali e affrontarne di nuovi, sempre più grandi, sempre più importanti. I ginnasti hanno nelle loro mani il futuro di questa disciplina, lo plasmano con il loro lavoro e il loro impegno costante e, alle volte, riescono anche a lasciare un segno indelebile. Nel Codice dei Punteggi, infatti, i nuovi elementi portano il…
Come annunciato nel precedente articolo, anche la nazionale maschile si prepara ai prossimi Campionati Europei che si terranno in Romania a Cluj-Napoca, dal 19 al 23 aprile. La scorsa settimana abbiamo visto tre squadre GAM impegnate in due competizioni: la Team Challenge a Stoccarda e gli Austrian Open a Linz, in Austria, dove i ragazzi junior e senior si sono guadagnati il primo e il secondo posto davanti alla Svizzera. Forti di questi successi, il DTN Giuseppe Cucciaro ha deciso che…
Paolo Principi è stato dimesso oggi dal Maria Cecilia Hospital dove ieri era stato sottoposto all'intervento di tenoraffia percutanea, una metodica di riparazione delle lesioni a carico del tendine di Achille praticata senza incisioni chirurgiche. L’intervento, eseguito dall’équipe di Ortopedia e Traumatologia guidata dal Dottor Raul Zini, è stato portato a termine in soli 20 minuti grazie ad una tecnica che consente di risolvere il trauma con minor incidenza di complicanze,  assenza di dolore post operatorio e migliore riabilitazione post interventistica. “In primo…
Oggi presso il Maria Cecilia Hospital di Cotignola, in provincia di Ravenna, Paolo Principi ha subito l'intervento chirurgico al tendine d'Achille dopo l'infortunio subito durante la prova podio a Stoccarda. L'aviere dell'Aeronautica Militare ha tenuto a farci sapere che è andato tutto bene e che non vede l'ora di tornare ad allenarsi. Facciamogli un grande in bocca al lupo e tanti auguri di pronta guarigione. Gamba Paolo!   Fonte FGI
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Top News

Calendario

« Aprile 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30