Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 23 Ottobre 2018

Un altro stop per Alice D'Amato....

Scritto da  Mar 14, 2018

Un altro stop per Alice D’amato, che purtroppo è costretta a fermarsi per un mese a causa di una frattura al malleolo interno.

Lo scorso weekend, durante la gara a squadre all’International Gymnix, Alice D’Amato ha avvertito dolore dopo l’atterraggio dal doppio avvitamento al volteggio e, per precauzion,e non ha eseguito il secondo salto.

Il giorno dopo era a bordo pedana con le stampelle e non ha preso parte alle finali di specialità. Tornata in Italia, durante gli accertamenti, è stata riscontrata una frattura al malleolo interno e, per questo motivo, Alice è costretta a fermarsi di nuovo.

Un altro infortunio che si aggiunge alla lista: Alice, infatti, nel 2015 si era rotta il legamento crociato mentre eseguiva il doppio avvitamento e nel 2017 si era infortunata al ginocchio durante l’uscita alle parallele.

La brixiana non gareggerà al Trofeo della Citttà di Jesolo il 14- 15 Aprile 2018, ma cercherà di tornare per gli Europei Junior di Glasgow ad Agosto.

Deianira Rinaldi

Studentessa di medicina, con la passione per la ginnastica artistica, ho trascorso la mia infanzia a leggere in spaccata' Tra  un esame e l'altro continuo a coltivare la mia passione da spettatrice

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments