Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Martedì, 25 Luglio 2017

Si è conclusa a Ghent la prima parte delle qualificazioni della FIT Challenge, quella relativa alle junior. Il team italiano delle giovani formato da Benedetta Ciamarrughi, Asia D'Amato, Matilde De Tullio, Elisa Iorio e Sydney Saturnino si prende il primo gradino del podio di squadra.     TEAM 1- Italia 209.961 2- Francia 203.462 3- Belgio 199.096   Fonte: Gymfed su Twitter    
Con la Serie A in pausa dopo la terza tappa ad Ancona e passati i Campionati Europei in Romania, la femminile si appresta ad affrontare la seconda parte, quella estiva, dell'anno competitivo. Questo week-end, dal 10 al 11 giugno, si svolgerà infatti la Flanders International Team Challenge a Ghent, in Belgio. A questa competizione (solo femminile) parteciperà infatti anche la delegazione azzurra con una squadra senior e una junior. Le ragazze junior convocate da Enrico Casella sono: Benedetta Ciamarrughi, Asia…
Il 26, 27 e 28 maggio appena trascorsi hanno visto scendere in campo ginnaste e ginnasti provenienti da ogni parte d'Italia per i Campionati Nazionali Individuali Gold di Categoria. La femminile ha animato il Palaginnastica di Torino mentre la maschile è scesa in campo a Civitavecchia. Mancano all'appello molti nomi noti nel panorama ginnico nazionale ma questo è un periodo di transizione nel quale si è appena conclusa la prima parte della stagione agonistica e sta per arrivare la seconda,…
Irraggiungibili! I ragazzi della Ginnastica Salerno non rallentano la loro scalata verso l’ A1 e con 161.000 punti siglano anche la terza tappa del Campionato confermandosi la testa di serie provvisoria dopo tre giornate di gara a quota 90  punti speciali. Nicola Bartolini & company, ormai un vero e proprio marchio d’eccellenza nel panorama italiano della serie A, ben figurano soprattutto a corpo libero e anelli dove grazie agli acuti del sardo e di Salvatore Maresca portano a casa un…
È terminato con successo l'intervento al ginocchio di Sofia Busato. Oltre alla rottura del crociato anteriore, già conosciuta e per la quale si era deciso di dover operare, i medici hanno riscontrato anche la lesione del menisco, risolta anch'essa dall'equipe medica. (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); L'abbiamo raggiunta questa mattina telefonicamente per farci raccontare le sue sensazioni dopo la ornata positiva di ieri. Ecco cosa ci ha detto: Sto abbastanza bene!!! Ieri oltre al crociato mi hanno trovato un altra…
Proprio in queste ore Sofia Busato sta subendo l'intervento al ginocchio dopo l'infortunio all'Europeo di Cluj-Napoca. Ricordiamo che proprio in Romania, durante le fasi di riscaldamento, Sofia ha riscontrato la rottura del crociato anteriore.  (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Da Ancona, dove è in corso la 3^ tappa del Campionato Italiano di Serie A/B e Trampolino, la sua compagna di squadra Martina Maggio le ha dedicato un bellissimo post su Instagram che vi proponiamo di seguito. Noi non possiamo che…
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Top News

Calendario

« Luglio 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31