Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 19 Novembre 2018

Quando l'unione fa la forza: tre squadre, tre podi!

Ott 15, 2018

Sabato 13 ottobre nella palestra Renato Serra di Cesena si è svolta la prima prova regionale del Campionato Allievi Gold maschile.
La Polisportiva Celle si presenta con due squadre.
Gara su 4 attrezzi (parallele, sbarra, corpo libero  e volteggio) dove gli atleti si sono messi alla prova in esercizi dalle difficoltà insidiose. Nonostante qualche errore soprattutto al volteggio, la squadra composta da Luca Bellondi, Simone Di Lorenzo e Nicola Vaccarini vince l'ORO.
Buona anche la prova della squadra composta da Giorgio Pession, Federico Cavallari e Lorenzo Della Valle, che, tornato a gareggiare dopo un periodo di stop ha eseguito una gara pulita, e ha contributo a far vincere la medaglia d'ARGENTO alla sua squadra.

Domenica 14 sempre nello stesso scenario si è svolta la seconda prova regionale del Campionato a squadre Gold Femminile.
Nulla ha fermato le piccole guerriere che si sono aggiudicate il secondo gradino del podio, nonostante una settimana difficile segnata da molte assenze per influenza.
La super squadra composta da Nhat Linh Scattolin, Ginevra Vaccarini, Sofia Brighi, Elisa Beltrambini e Camilla Casadei si aggiudica l'ARGENTO anche nel Campionato regionale. Le rivedremo presto a Fermo per la fase successiva, gli interregionali!

Tutti gli allenatori, sia della maschile con Pierluigi Pellizzola, Stefano Blasi, Pietro Di Pumpo, che della femminile Michela Carlini, Lele Amenta, Beatrice Bruni e Thomas Grasso, sono soddisfatti perché il loro lavoro sta portando buoni frutti ma consapevoli che ancora tanto va fatto.

Ultima modifica il Lunedì, 15 Ottobre 2018 16:26
Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments