Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 19 Novembre 2018

Tutte sul podio le ginnaste GOLD Biancoverde alla prima prova di macroregione!

Feb 19, 2018

L’Associazione Ginnastica Biancoverde vince nove ori sui dieci assegnati alla prima prova regionale nella categoria juniores 2003-2004, il massimo livello della ginnastica individuale italiana.

Quella di Rimini è stata un’ottima gara di esordio juniores 2018 per la ginnastica imolese: comincia così il Campionato individuale Federale di massimo grado in Italia, denominato Gold, che ha visto le ginnaste dominare la gara e renderla una preziosa prova per gli allenatori Giacomo Zuffa ed Eleonora Gatti in vista del prossimo avvio del Campionato nazionale a squadre di serie A, in programma dal 3 marzo ad Arezzo.

Nella categoria juniores 2003, Giada Montanari vince l’oro nel concorso generale, al volteggio, alla trave e al corpo libero; deve invece accontentarsi del bronzo alle parallele, attrezzo che vede vincitrice la compagna di squadra Martina Romagnoli.

 

Nella categoria juniores 2004, Luna Luschi vince l’oro nel concorso generale, come pure alla trave e al corpo libero, l’argento al volteggio e il bronzo alle parallele; Carolina James a causa di qualche errore inaspettato è bronzo nel concorso generale e al volteggio, e conquista l’oro al corpo libero a pari merito con la compagna Luschi e l’oro alle parallele, dimostrando una buona crescita tecnica. Ilaria Verna, nuovo arrivo in Biancoverde, parte già con il bronzo alla trave.

Ultima modifica il Martedì, 16 Ottobre 2018 09:44
Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments