Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 11 Dicembre 2018

Articoli filtrati per data: Sabato, 10 Marzo 2018
Sabato, 10 Marzo 2018 11:17

Arriva la Coppa dei Campioni GAM

Sabato 10 e domenica 11 marzo, la S.G. Victoria organizzerà al PalaGinnastica di via Pacchiotti 71 a Torino la “Coppa dei Campioni”, la prima prova della competizione individuale maschile riservata ai migliori ginnasti d'Italia, convocati dal DTN Cocciaro. Un appuntamento importante che si inserisce in un fitto calendario delle competizioni nazionali e internazionali della Federazione Ginnastica d’Italia che culminerà con i Campionati Mondiali di Ginnastica Artistica nel mese di ottobre, a Montreal.

La Coppa dei Campioni prenderà il via alle ore 14,00 di sabato, con il concorso All Around junior, mentre dalle 15,30 sarà la volta del concorso All Around senior, dove vedremo salire in pedana i grandi campioni di questa disciplina. Nella giornata di domenica, appuntamento alle ore 15,30 con le finali per attrezzo di entrambe le categorie, per poi terminare la kermesse sportiva alle ore 17, con la cerimonia di premiazione.

Un appuntamento dal grande prestigio, una competizione maschile che ospiterà i migliori ginnasti italiani, direttamente dalla nazionale italiana di ginnastica artistica, tra cui ricordiamo: Ludovico Edalli (C.S. Aeronautica), atleta che ha preso parte ai Giochi Olimpici di Rio 2016, Lorenzo Galli (Eur), Luca Garza (La Costanza A. Massucchi), Paolo Miguel Negro, Roberto Marzocchi (Forti e Liberi), Davide Sborchia (Sampietrina) e Giovanni Zillio (Corpo Libero GT), Nicola Bartolini (Ginnastica Salerno), Paolo Principi (C.S. Aeronautica), Marco Lodadio, Andrea Cingolani (C.S. Aeronautica).

Appuntamento, dunque, per sabato 10 marzo al PalaGinnastica di Torino, per sostenere i beniamini di casa e tutti i grandi campioni della ginnastica artistica. I biglietti saranno acquistabili direttamente al palazzetto il giorno dell’evento, al prezzo di 5 euro.

Pubblicato in Maschile
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments