Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 26 Settembre 2018

Articoli filtrati per data: Mercoledì, 21 Febbraio 2018

A Desio il 03 Marzo 2018 si terrà per il sesto anno consecutivo l'appuntamento annuale con la competizione internazionale di ginnatica ritmica "Trofeo città di Desio " che vedrà impegnate la Federazione italiana contro la Federazione Spagnola. 

Per entrambe le delegazioni saranno impegnate sulla pedana lariana le individualiste junior, le individualiste senior e la squadra senior.

Per l' Italia ancora non è uscita la circolare ufficiale con i nomi delle partecipanti ma possiamo presumere che saranno presenti le senior Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri nonché le atlete della nazionale capitanata da Alessia Maurelli: Martina Centofanti, Agnese Duranti, Martina Santandrea, Anna Basta e Letizia Cicconcelli. Rimaniamo in attesa dei nominativi per la sezione Junior e di eventuali ulteriori Senior. 

Per la Spagna saranno presenti come individualiste junior Paula Serrano, Olatz Rodriguez, Elisa Pérez e Leire Rovira; individualiste senior Polina Berezina e Maria Ano e la squadra senior sarà rappresentata da Clara Esquero, Ana Gayan, Monica Alonso, Alba Polo, Victoria Cuadrillero, Lia Rovira e Sara Salarrullana.

Il costo del biglietto sarà di 12.00 Euro, gratuito per bambini fino ai 3 anni. Sarà possibile acquistarli presso il Palabancodesio dal 19 Febbraio a partire dalle 17.30 fino alle 20.30.

Il 03 Marzo , giorno della competizione, la biglietteria aprirà alle ore 14.00. 

 

Pubblicato in Ritmica
Si è svolta oggi a Rimini la prima prova regionale del campionato individuale Gold junior e senior.  
Il campionato della massima categoria in cui le ginnaste possono partecipare sia per la classifica al around (classifica sulla somma dei punteggi ottenuti su 4 attrezzi) sia per la classifica di specialità.
In campo per la ginnastica Riccione le atlete Stella Pfister, Elisa Palazzini e Giada Marchionna.
Aprono la gara Pfister classe 2003 e Palazzini, classe 2004 con una buona prova a tutti e quattro gli attrezzi a parte qualche incertezza a trave.Al temine del loro turno di gara Pfister sale sul terzo gradino del podio all around e si aggiudica una  meritata medaglia di bronzo nella specialità volteggio, mentre Palazzini si piazza quarta posto.Scende in gara per il secondo turno la senior Giada Marchionna, classe 2001.
Buona anche la prova di Giada che termina al secondo  post all around e guadagna la medaglia di bronzo a parallele e a trave. Solo un errore a corpo libero sulla prima diagonale le ha impedito di aggiudicarsi un'ulteriore medaglia proprio all' attrezzo in cui Giada è solita brillare. Sabato 17 Febbraio si è svolta invece a Cesena la seconda prova del campionato di Specialità Gold sezione maschile. 
Jacopo Coglianese classe 2001 ottiene un eccellente primo posto a parallele nella classifica di campionato junior seconda fascia, mentre nella seconda prova si piazza al terzo posto al cavallo e a parallele. Ancora un grande risultato per la Asd  Ginnastica Riccione !
Molto soddisfatti gli allenatori Genchev e Batocco che sottolineano la buona maturità raggiunta dai  loro atleti e prevedono ulteriori miglioramenti per la seconda prova di Aprile.
Pubblicato in Comunicati
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Top News

Error: No articles to display

Calendario

« Febbraio 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28