Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Venerdì, 28 Aprile 2017

Articoli filtrati per data: Giovedì, 13 Aprile 2017

La gigante macchina organizzativa della Ginnastica in Festa va avanti e, da oggi, sono online anche alcuni importanti documenti informativi per le gare.

Saranno molteplici finali nazionali che si potranno ammirare in fiera tra cui:

ATTIVITA' SILVER

  • Individuale Silver GAF/GAM/GR 1^/2^/3^/4^
  • Individuale Silver GAF/GAM/GR Eccellenza
  • Individuale Silver TE
  • Serie D GAF/GAM/GR 1^/2^/3^/4^
  • Serie D GAF/GAM/GR Eccellenza
  • Serie D TE
  • Individuale Silver Mini Trampolino GAM/GAF
  • Serie D Mini Trampolino GAM/GAF

ATTIVITA' GPT

  • GymGiocando
  • Trofeo Giovani
  • Trofeo Ragazzi
  • GpTEST
  • Sincrogym
  • Promogym
  • Percorso Vita
  • Gymnaestrada
  • Ropeskipping

ATTIVITA' SPERIMENTALI

  • Gymteam (Team Gym)

Sempre nella nota della Federazione Ginnastica d'Italia, si ricorda che "sono ammessi alla Fase Nazionale di Rimini tutti i partecipanti ad almeno una prova di Zona Tecnica regionale delle sopracitate gare"

ISCRIZIONE - le iscrizioni ai Campionati, continua la nota della FGI, saranno aperte dal 20 aprile e dovranno essere effettuate entro le ore 18.00 del 20 maggio 2017 utilizzando il programma gare del nuovo gestionale federale.

Tutte le ulteriori info le trovate sul sito www.ginnasticainfestarimini.it.

Di seguito la gallery con i programmi. GAMBA!!!

 

View the embedded image gallery online at:
http://ginnasticando.it/details/date/2017/4/13#sigProId7869ea5e23

Pubblicato in Varie
I tecnici, riuniti nel Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti all’Acqua Acetosa, hanno eletto i 4 rappresentanti di categoria per il Consiglio Nazionale Elettivo dell’11 maggio. Sono Orazio Arancio (Rugby) 40 voti, Lorenzo Bernardi (Pallavolo) 33, Emanuela Maccarani (Ginnastica) 26, Daniela Isetti (Ciclismo) 17. Hanno votato 48 tecnici (3 schede nulle): Alessandro Campagna (Pallanuoto) è stato il primo dei non eletti con 12 voti, Paolo Romano Barbera (Vela) ha raccolto un voto. In bocca al lupo alla Team Leader delle Farfalle per il lavoro che dovrà svolgere in vista delle prossime elezioni CONI.
Pubblicato in Ritmica
Giovedì, 13 Aprile 2017 13:48

The Best Of - Serie A Roma 2017!

Rivedi i più bei momenti della 2^ tappa del Campionato Italiano di Serie A1 di Artistica Maschile e Femminile e A di Trampolino Elastico di Roma. Guarda il video qui sotto!

Pubblicato in Video
Giovedì, 13 Aprile 2017 12:45

Andata bene l'operazione di Giorgia Villa

E' andata bene l'operazione al tendine di Giorgia Villa, infortunatasi al decimo trofeo della città di Jesolo mentre eseguiva la prima diagonale al corpo libero, tsukahara mani a terra. Il DTN Enrico casella ha precisato che la prognosi è positiva, dopo le quattro settimane di gesso si prevede un tempo di recupero di sei mesi circa. Molto soddisfatto è stato anche il presidente della Brixia che tramite il suo profilo facebook saluta Giorgia e le fa i migliori auguri di pronta guarigione. 

Le facciamo anche noi tantiauguri con la speranza di rivederla presto in pedana. Gamba Giorgia. 

Pubblicato in Femminile
Giovedì, 13 Aprile 2017 11:58

La Gym-Aosta in gran spolvero a Torino

Domenica 9 aprile, al Palaginnastica di Torino, si è svoltala 2° prova del campionato 2017 di “Artistica Europa” di ginnastica artistica femminile. Alla gara hanno partecipatoanche 20 ginnaste della Gym, suddivise in 7 diverse categorie, tutte iscritte per il programma “Silver Maxi”, a parte le due più giovani che hanno partecipato alla prova denominata “Gym Lab”,riservata allepreagoniste. E davvero la Gym l’ha fatta un po’ da padrona a tutti i livelli, conquistando ben 2 vittorie assolute e una “fascia oro”. Il programma tecnico prevedeva esercizi a corpo libero, trave, parallele asimmetriche e volteggio.

Nella categoria “allieve di prima fascia”, bella prova di Ilaria Savigni, giunta in 12° posizione,con Lisa Rocher23°, Gaia Zampaglione 25°,Sylvie Vallet29°, GrethelProsperi 33° e Irene Vuillermoz38°.Tra le “allieve di seconda fascia”, grande 2° posto di Tania Trento, ma anche bella prova di squadra della Gym con Ilaria Ciervoal 5° posto, Stella Serra al 15°, Alessandra Presta al 20°, Michela Negretto al 21°, Martina Feaal 22° e Ilaria Scandale al 26° posto. 

Tra le “junior di prima fascia”, ancora grande Gym con la vittoria di Maya Vallet, prima anche nella classifica finale di campionato; troviamo poial 12° postoCliziaVallete al 18°Francesca Carcavallo.Tra le “junior di seconda fascia”, bel 3° posto diSara Spensatello, mentre un’altra vittoria per la Gymè arrivata dalla categoria “open”, conil 1° posto conquistato da Camilla Gianchini, prima anche in campionato.

Ma la Gym ha detto la sua anche tra le giovanissime preagoniste, con Cleo Picchiottinoin “fascia oro” nella “categoria 2011” e Janis Picchiottinoin“fascia argento” nella “categoria 2009”.

Le ginnaste della Gym sono state accompagnate in gara dalle istruttrici Elisa Andreacchio, Marta Bisazza e Jessica Lumignon, tornate tutte a casa ricche di emozioni e di soddisfazioni.

Pubblicato in Comunicati
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Top News

Calendario

« Aprile 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30