Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Venerdì, 28 Aprile 2017

Simone Biles e il suo partner Sasha Farber proseguono con il vento in poppa alla settima settimana di 'Dancing with the Stars'. Il duo ha ricevuto l'ottimo score di 35 punti per la loro samba (clicca qui per guardare il video). Simone, si è poi esibita in un freestyle team dance contro le rimanenti avversarie donne ricevendo ben 34 punti. (video).  (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});   Le altre celebrità che artecipano al reality sono: Bonner Bolton, David Ross, Nancy…
Oggi a Cluj-Napoca si sono tenute le finali all around maschili e femminili dei Campionati Europei 2017. I vincitori sono stati l'ucraino Oleg Verniaiev e la britannica Elissa Downie. Nel primo pomeriggio è la maschile a inaugurare il primo podio della rassegna. Come già accennato, a vincere è stato il campione olimpico alle parallele, nonché vice-campione olimpico proprio nel concorso generale, Oleg Verniaiev con 85.866 che bissa così il successo di Montpellier 2015. Dietro di lui il russo Artur Dalaloyan,…
L'Eurpeo di Cluj-Napoca non è certamente iniziato nel migliore dei modi per le Azzurre dell'Artistica Femminile, a causa dell'infortunio occorso a Sofia Busato nel giorno di Pasqua, durante le prove. Tutto poteva far pensare ad una perdita d'amino. Ma così non è stato! Ieri, nella giornata di qualifiche al femminile, Giada Grisetti e Lara Mori - inserite nella seconda delle quattro suddivisioni donne – e Martina Maggio – solitaria nella terza - hanno dato una vera prova di maturità, riuscendo a…
Con Giada Grisetti e Lara Mori in seconda suddivisione e Martina Maggio in terza, si conclude così la prima gara delle ragazze Azzurre impegnate agli Europei di Cluj-Napoca in Romania. (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); La Grisetti affronta la sua primissima gara continentale da italiana con delle imprecisioni alle parallele e un'uscita di pedana al corpo libero che le fanno prendere 13.433 e 12.366 rispettivamente. Tutto bene invece al volteggio (14.100) e alla trave (13.033). Al momento è nona nel…
Sabato 22 aprile alle ore 11, la città di Mortara (Pavia) intitolerà i giardini di Piazza Italia ad Andrea Massucchi. Il comune mortarese ha voluto ancora una volta rendere omaggio alla giovane promessa della ginnastica italiana scomparsa improvvisamente circa vent'anni fa. (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Era il 1996. Quell'anno Andrea dovette rinunciare al sogno delle Olimpiadi di Atlanta per un infortunio alla spalla. Qualche mese prima, però, il giovane ginnasta in forza a La Costanza di Mortara riuscì a…
Domani arriverà il verdetto finale sull'infortunio che l'Azzurrina Sofia Busato ha subito durante la fase di allenamento degli Europei 2017 a Cluj-Napoca.  (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); A rivelarlo è proprio lei, con un bellissimo post su Instagram (che riproponiamo qui sotto). Ecco le sue parole: "Purtroppo durante l'allenamento di ieri mi sono fatta male al ginocchio.. devo ancora fare degli ultimi accertamenti ma si crede che io abbia rotto il legamento crociato quindi dovrò sottopormi ad un intervento.! Mi…
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Top News

Calendario

« Aprile 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30