Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 15 Agosto 2018

Al PalaBitossi grande evento della ASP Montelupo

Mag 25, 2018
Non è una novità, per Asp Montelupo, ospitare una moltitudine di ginnaste che raggiunge il mezzo migliaio. Lo fa in molte occasioni e sempre con la massima attenzione ad uno svolgimento che possa diventare un piacere per tutti, per le bambine che gareggiano in un bell´ambiente, attrezzi nuovi, palestra spaziosa, piano prove sottostante vigilato, numerosi spogliatoi, premiazioni che non badano a spese, ma anche per chi le accompagna; il pubblico infatti può godere di un bello spettacolo grazie alla possibilità dei doppi spalti, parcheggiare senza rischio di non trovare posto e venire accolto da uno staff che fa molta attenzione al servizio bar e tutto il resto. Cosa da non sottovalutare la cura e l´attenzione per chi lavora durante queste giornate di gara, i giudici che devono essere messi nella condizione di svolgere il loro importante compito, in maniera serena e lucida, considerando le lunghe ore che trascorrono a giudicare le piccole ginnaste che si succedono una dopo l´altra, senza quasi alcuna interruzione.
 
Ma tutto questo viene fatto! E viene fatto cercando di rispettare gli orari degli ordini di lavoro, con un grande impegno dei volontari, molto spesso genitori delle ginnaste o persone che gravitano tutti i giorni intorno alla grande "casa asp", così come vuole chiamarsi questa bella realtà, che è un vero fiore all´occhiello del comune di Montelupo. Per assistere a queste due giornate di ginnastica artistica, la società apre le sue porte a chiunque avesse la curiosità di vedere come si svolge una gara di ginnastica artistica, ovviamente in maniera del tutto gratuita. Il tutto sarà allestito in occasione della finale dei gradi del campionato interprovinciale Uisp a cui parteciperanno anche ben 41 ginnaste della società ospitante la rassegna sportiva.
 
Accorrete numerosi ad bel fine settimana intenso, pieno di gare e passione per uno degli sport considerato erroneamente, lasciatecelo dire, "minore" ma bensì tra i più interessanti del comprensorio territoriale. E, per chi arriverà da fuori zona, troverà al PalaBitossi il materiale turistico informativo sulla nostra cittadina per escursioni, visite e tutto ciò che Montelupo può offrire.
Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Top News

Calendario

« Agosto 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31