Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 20 Aprile 2018

ASP Montelupo e Terre des Hommes insieme per beneficenza

Apr 12, 2018

GIOCAGIN una parola che unisce due concetti fondamentali nella crescita delle nuove generazioni. GIOCO: il carattere ludico, di divertimento, condivisione e confronto che si deve instaurare tra bambini che insieme crescono ed imparano quali sono le regole e le dinamiche della GINNASTICA appunto, intesa come attività sportiva di qualsiasi genere, in qualsiasi età essa venga praticata. Ebbene sì, al GIOCAGIN, manifestazione sportiva promossa da Uisp e nello specifico dal comitato Empoli Valdelsa, di cui ASP Montelupo fa parte, partecipano adulti, ragazzi ragazze bambine e bambini di qualsiasi età che praticano sport presso le strutture sportive dei comuni limitrofi. Quest'anno il Palabitossi ospita una delle numerose date del Giocagin durante  il quale  prenderanno forma e movimento la bellezza di 34 esibizioni.

Per l'ASP Montelupo un orgoglio poter essere sede di una così importante iniziativa sportiva ma anche benifica. Il biglietto d'ingresso per l'evento sarà infatti interamente devoluto in beneficienza. In questa edizione del 2018, saranno i bambini che fuggono dalla guerra in Siria i destinatari della solidarietà firmata Giocagin che in collaborazione con TERRE DES HOMMES si impegna nel progetto di protezione dei bambini disagiati, vittime di abusi, violenze psicologiche e fisiche.
Anche un gremito gruppo delle ginnaste dell'associazione sportiva di Montelupo prenderà parte allo spettacolo presentando al pubblico coreografie di danza e ginnastica ritmica.
Non esiste occasione migliore per partecipare ad una bellissima giornata all'insegna dello sport e della solidarietà al palazzetto di Montelupo questa Domenica 15 Aprile dalle ore 15.00 in poi, la società organizzatrice e lo staff del Giocagin vi accoglieranno a braccia aperte, così come lo sono quelle dei bambini che hanno bisogno del nostro aiuto!!!
Accorrete numerosi e buon divertimento a tutti!!!
Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Top News

Calendario

« Aprile 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30