Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 22 Giugno 2018

Serie D LC FGI: Artistica Treviolo campionessa Regionale nelle allieve!

Mar 12, 2018

Domenica 11 marzo nella splendida cornice del Palamassucchi di Mortara si è concluso il campionato regionale di Serie D per la categoria LC. In pedana per l'Artistica Treviolo la squadra allieve, composta da Ilaria Finassi, Giorgia Stucchi, Stephanie Gotti e le "new entry" Silvia Pucillo, Melissa Bonati e Beatrice Biava; la squadra junior/senior, composta da: Martina Bonati, Martina Fanelli, Sofia Fioroni, Alessandra Gionchilie, Cristina Ravasio e Laura Roncalli.

Dopo la nettissima vittoria della prima gara la squadra allieve si ripete in un'altra ottima prestazione a tutti gli attrezzi riconfermandosi al primo posto in gara e conquistando il titolo di campionessa regionale. Una prova molto convincente per la squadra diretta da Beatrice Locatelli, che si è imposta con autorevolezza e merito sulle avversarie. Molto bene le debuttanti in squadra, Melissa, Silvia e Beatrice che hanno eseguito con precisione e determinazione i loro attrezzi alla prima in una gara LC. Impeccabili le esecuzioni sui quattro attrezzi di Giorgia Stucchi e Stephanie Gotti, due piccole allieve che stanno davvero dimostrando grandi progressi. Nota di merito finale per una stoica Ilaria Finassi, impegnata su quattro attrezzi nonostante l'infortunio occorso pochi giorni fa al tallone. Per lei recupero lampo e solito contributo di grande qualità e quantità per la squadra!

Buona gara anche per la squadra junior/senior, impegnata in una competizione davvero di alto livello. Le ginnaste condotte in gara da Anna Crippa e Francesca Marchesi si classificano al 20° posto su un totale di 44 squadre. Ottime le esecuzioni al volteggio, con la rientrante Martina Fanelli oggi impegnata ad un solo attrezzo, e alle parallele, dove la squadra ha mostrato belle esecuzioni. Purtroppo tre cadute in trave, in una gara che non ammette errori, hanno compromesso un po' il risultato finale, nonostante eccellenti esercizi a corpo libero. Un plauso speciale va a queste ginnaste che si preparano sempre con grande impegno e professionalità alle competizioni.

Per tutte i prossimi appuntamenti saranno con le gare individuali Silver! 

Ultima modifica il Lunedì, 12 Marzo 2018 16:33
Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Top News

Calendario

« Giugno 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30