Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 26 Settembre 2018

Riviera dei Fiori: Ginnastica Ritmica: risultati della 1° prova Campionato Regionale Silver

Feb 03, 2018
Partenza sprint per la ritmica targata Asd Ginnastica Riviera dei Fiori. Il sodalizio del  Dott. Cordoni Giovanni, si è fatto trovare pronto al primo appuntamento stagionale ottenendo numerosi podi, presentandosi  in pedana  con ginnaste  preparate ed esercizi "giusti!, cosa non scontata visti i continui aggiornamenti del codice dei punteggi  in questo momento di cambiamenti in FGI. Le nostre ginnaste e i nostri tecnici Prof. Daniela Breggion, Monia Stabile e Lorenza Frascarelli, sono motivati, e i risultati sono stati eccellenti.
 
La 1ª prova del Campionato Regionale Silver Ginnastica Ritmica, si è svolta al Palazzetto dello Sport di Quiliano, ed ha visto impegnate le categorie  giovanili,  le Allieve, divise in 4 fasce di età e le Junior 1, praticamente dagli otto ai tredici  anni. 4 i livelli di difficoltà proposti. Nel livello LC juniores primi due gradini del podio "occupati" da Giulia Carrera seguita dalla compagna di squadra  Matilde Falco. LB  Allieve 2 argento per Eleonora Oggero, nelle Allieve 3  oro per  Giorgia Valastro e 4ª Arianna Ramella. Nelle Allieve 4 altro oro con  Aurora Nocerini.
 
Nel livello LA, allieve 1 4ª Sofia Alagna, 6ª Matilde Marsiglia, 9ª Elena Sichetti. Nella categoria successiva bronzo per Nina Ramoino, nelle allieve 3 una delle gare la con più iscritte, sale sul gradino più alto del podio Alisya Forte ,7ª Caterina Sacco e 8ª Matilde Capodanno. Infine Junior 1,  vittoria per Sonia Chekkour e bronzo per Greta Bolla. La 2ª prova è in programma il 25 Febbraio presso il Polo Sportivo del Mercato dei Fiori che, per la prima volta, ospiterà una gara del campionato regionale di ginnastica ritmica. Organizzazione affidata dal Comitato Regionale FGI alla Riviera dei Fiori , in collaborazione con la Viridis Sanremo. Il 24 Febbraio , sempre al  Mercato dei Fiori , ci sarà la Gym Flowers Cup , evento ad invito proposta dalla Riviera dei Fiori che proporrà esercizi di ginnastica artistica maschile e femminile, ginnastica ritmica e parkur in abbinamento a percorsi ginnici per i più piccoli.

Sempre la ritmica, con le categorie juniores 2/3 e senior 1/2, scenderà in pedana domenica 12 febbraio a Riboli, Campionato Regionale Silver. L'artistica femminile sarà impegnata al PalaRuffini di Taggia(organizzazione Riviera Fiori), sabato 11 febbraio , con tutte le categorie e nei livelli LA/ LB 3 e LC 3.

Per il trampolino, domenica prossima 4 febbraio, trasferta a Milano presso il centro federale FGI , dove si svolgerà la 2ª prova individuale e syncro del Campionato Italiano Gold zona territoriale  centro-nord.

Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Top News

Error: No articles to display

Calendario

« Settembre 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30