Lunedì, 16 Luglio 2018

Francesco Poesio nuovo presidente alla ASD Ginnastica Riccione

Ott 22, 2017

Passaggio di testimone alla ASD Ginnastica Riccione. Dopo circa 20 anni il presidente Giuseppe Solfrini per motivi di lavoro passa il testimone a Francesco Poesio. Questo il pieno risultato delle elezioni di stasera.
Una figura nuova per la Polisportiva: il neo presidente ha già portato avanti un progetto di ammodernamento della Palestra di via Abruzzi.

«Sapendo che Giuseppe si sarebbe dimesso alcuni esponenti dello staff della Polisportiva mi hanno proposto di provarci» spiega Poesio. «Mi sono sentito onorato perché è un riconoscimento per il lavoro fatto in questi sei mesi con una passione grandissima. Ho accettato perché vorrei portare avanti dei progetti importanti per la sezione Ginnastica puntando ad eventi sportivi prestigiosi anche per la città di Riccione».
Poesio si propone di portare l’associazione (che ad oggi conta oltre 700 iscritti) al passo con i tempi con un maggior coinvolgimento di tutte e tre le sezioni sportive, ARTISTICA RITMICA E ATR, come un unico gruppo di lavoro e con un occhio di riguardo per la comunicazione.

«Ringrazio Giuseppe Solfrini per l’ottimo lavoro svolto in questi anni e sono contento di iniziare questa nuova sfida». A lui il compito di preparare il Galá della Ginnastica Artistica, previsto in marzo con la presenza di campionesse olimpioniche e atlete di altissimo livello.

« Luglio 2018 »