Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 10 Dicembre 2018

Guimaraes - Qualificazioni World Age Group Competition

Scritto da  Mag 27, 2018

Durante la giornata di venerdì 25 e sabato 26 maggio si sono tenute le qualificazioni dell'evento "World Age Group Competition" a Guimaraes.

Venerdì 25 maggio la coppia Falera-Ferragina si è conquistata un ottavo posto con 19,100 punti.Il trio Blasi-Sebastio-Falera ha raggiunto il terzo posto con ben 19,700 punti mentre il trio Ciurlanti-Cutini-Ferragina si trova in tredicesima posizione con 18,750 punti. 

Sabato 26 maggio invece ci sono state le qualificazioni per gli individuali maschili e femminili e dei gruppi. Con l' individuale maschile troviamo Francesco Sebastio che con i suoi 20,100 punti si guadagna il settimo posto mentre Sofia Cavalleri si trova al di sotto dell'ottavo posto grazie a una bellissima performance con cui si qualifica con all'incirca 19,750 punti. Invece per quanto concerne il gruppo formato da Cavalleri,Ciurlanti,Cutini,Rizzoto e Verderio sappiamo che hanno raggiunto un risultato di 18,800 punti che le ha fatte qualificare in ottava posizione.

E' inoltre mancata la qualificazione dell'individuale femminile di Arianna Ciurlanti e quello maschile di Francesco Blasi. Un bravissimi va a tutti gli ateti e un saluto particolare è rivolto a Francesco Blasi che ha avuto un piccolo infortunio!! Aspettiamo con ansia la giornata di oggi e auguriamo buona fortuna ai nostri eroi!

Martina Ciravolo

Classe 2003. Studentessa del liceo Scientifico Enrico Fermi di Genova.
Pratico Ginnastica Aerobica con l'associazione "ASD Dinamic Gym".
Seguo appassionatamente tutto quello che riguarda questo sport, soprattutto l'Aerobica del nostro paese.

Sono la fondatrice e la leader della pagina Instagram "Italian Aerobic Team" e con l'aiuto di un piccolo team tengo viva la pagina con foto, video e qualche disegno che riguarda i nostri splendidi ginnasti italiani.

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

giphy