Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 17 Agosto 2018

L’UEG sceglie di nuovo l’Italia per l’organizzazione dell’allenamento europeo dell’anno Presso la sede Accademia Nazionale di Ginnastica Aerobica FGI “Il Chiodo” di Latina si stà svolgendo dall'8 al 14 Luglio, il Training Camp dell’Unione Europea di Ginnastica. 12 le nazioni partecipanti AZE, CZE, FRA, ESP, ITA, HUN, GER, MLD, LTU, RUS, SVK, SWE composte da ben 65 Ginnasti e 26 allenatori in rappresentanza di tutta l’Europa. Il Presidente del Comitato Tecnico Aerobica UEG M.Cristina Casentini (ITA), con con gli esperti invitati…
In data 1-2-3 Giugno si è svolto l'evento "World Championships" a Guimaraes,che ha visto la partecipazione dei migliori atleti di Ginnastica Aerobica al mondo.L'allenatrice Simona Scotto esprime subito la sua gioia:<<Abbiamo portato a casa due medaglie pesantissime l'oro nella coppia che si riconferma campione del mondo dopo la medaglia presa nel 2016 e quella inaspettata è la medaglia di bronzo di Anna Bullo nell'Individuale Femminile che pur sapendo l'alto valore dell'atleta comunque piazzarla già in finale per noi era veramente…
Durante le giornate di venerdì 1 e sabato 2 giugno si sono tenute le qualificazioni dell'evento "World Championships" a Guimaraes in Portogallo. Ieri 1 giugno il gruppo di Aerodance si è conquistato il settimo posto con 17.350 punti. Il trio Bullo-Caponera-Conti ha raggiunto il nono posto con 20.975, mentre il trio Cavalieri-Nacci-Pentassuglia si trova in quindicesima posizione con 19.550 punti. Michela Castoldi con il suo individuale si è qualificata in settima posizione con 20.300,mentre Anna Bullo in ottava posizione con…
Si è appena conclusa la "World Age Group Competition" a Guimaraes che ha visto in azione i nostri Juniores della Nazionale Italiana,abbiamo fatto delle interviste a caldo agli atleti e agli allenatori per sapere come sono andate tutto sommato queste giornate. Abbiamo parlato con l'allenatore Vito Iaia che afferma:<<La gara è andata bene,la finale purtroppo è stata condizionata dall'infortunio che ha colpito Francesco Blasi in semifinale però,dopo che abbiamo fatto alcune modifiche all'esercizio si è capito che la gara si…
Durante la giornata di venerdì 25 e sabato 26 maggio si sono tenute le qualificazioni dell'evento "World Age Group Competition" a Guimaraes. Venerdì 25 maggio la coppia Falera-Ferragina si è conquistata un ottavo posto con 19,100 punti.Il trio Blasi-Sebastio-Falera ha raggiunto il terzo posto con ben 19,700 punti mentre il trio Ciurlanti-Cutini-Ferragina si trova in tredicesima posizione con 18,750 punti.  Sabato 26 maggio invece ci sono state le qualificazioni per gli individuali maschili e femminili e dei gruppi. Con l'…
Lo scorso weekend si è tenuto il Campionato Nazionale Gold di Ginnastica Aerobica a Monte di Procida(NA), con l'organizzazione della società Chige,diretta da Chiara Barone. La società organizzatrice afferma che la gara è andata benissimo.Tutto si è svolto regolarmente senza alcun ritardo,il livello degli atleti in competizione era altissimo ed è stato un vero spettacolo vederli all'opera! Nelle due giornate di gara sono scesi in pedana 320 atleti in rappresentanza di 28 società partecipanti. Abbiamo quindi intervistato alcune società partecipanti,…
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Top News

Calendario

« Agosto 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31