Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 26 Settembre 2018

Il 21 e il 22 settembre 2018 a Tunisi si sono svolti i "Giochi del Mediterraneo". Tra i partecipanti ci sono Sara Cutini, Francesco Sebastio e Matteo Falera (con le seguenti performance Trio, singoli maschili e femminile) accompagnati dalla DTN Luisa Righetti e l'allenatore Emiliano Granzotto. Gli atleti sono riusciti a conquistare 3 bronzi con l'individuale maschile di Francesco Sebastio (20.300) , l'individuale Femminile di Sara Cutini e con il trio composto da Cutini, Falera e Sebastio (19.300). Le porte…
Dopo l'allenamento collegiale tenutosi a Colleferro, la Direttrice Tecnica Nazionale Luisa Righetti a comunicato la delegazione ufficiale che partirà alla volta della Tunisia, per i 3rd Mediterranean Championships. GINNASTI    Sara CUTINI  Artistica Porto Sant'Elpidio   Matteo FALERA Ginnastica Agorà   Francesco SEBASTIO Ginnastica Francavilla    Emiliano GRANZOTTO  Tecnico   Matina NIEDDU Giudice   Luisa RIGHETTI Giudice   Francesco MUSSO Capo Delegazione     
A Gorle, in provincia di Bergamo, presso la palestra dell'ASD Aerobica Evolution si riuniranno, i prossimi 29 e 30 settembre, le squadre Nazionali di Ginnastica Aerobica in previsione degli incontri internazionali del primo trimestre del 2019. A guidare gli allenamenti la Direttrice Tecnica Nazionale Luisa Righetti coadiuvata dai tecnici Elena Perretti, Erika Perugini e Barbara Botti.  10 i ginnasti convocati facenti parte delle squadre: BLASI FRANCESCO AEROS LATINA BULLO ANNA SAMBUGHE' CAPONERA EMANUELE AGORA' CASTOLDI MICHELA AEROBIC FUSION CONTI PAOLO…
L’UEG sceglie di nuovo l’Italia per l’organizzazione dell’allenamento europeo dell’anno Presso la sede Accademia Nazionale di Ginnastica Aerobica FGI “Il Chiodo” di Latina si stà svolgendo dall'8 al 14 Luglio, il Training Camp dell’Unione Europea di Ginnastica. 12 le nazioni partecipanti AZE, CZE, FRA, ESP, ITA, HUN, GER, MLD, LTU, RUS, SVK, SWE composte da ben 65 Ginnasti e 26 allenatori in rappresentanza di tutta l’Europa. Il Presidente del Comitato Tecnico Aerobica UEG M.Cristina Casentini (ITA), con con gli esperti invitati…
In data 1-2-3 Giugno si è svolto l'evento "World Championships" a Guimaraes,che ha visto la partecipazione dei migliori atleti di Ginnastica Aerobica al mondo.L'allenatrice Simona Scotto esprime subito la sua gioia:<<Abbiamo portato a casa due medaglie pesantissime l'oro nella coppia che si riconferma campione del mondo dopo la medaglia presa nel 2016 e quella inaspettata è la medaglia di bronzo di Anna Bullo nell'Individuale Femminile che pur sapendo l'alto valore dell'atleta comunque piazzarla già in finale per noi era veramente…
Durante le giornate di venerdì 1 e sabato 2 giugno si sono tenute le qualificazioni dell'evento "World Championships" a Guimaraes in Portogallo. Ieri 1 giugno il gruppo di Aerodance si è conquistato il settimo posto con 17.350 punti. Il trio Bullo-Caponera-Conti ha raggiunto il nono posto con 20.975, mentre il trio Cavalieri-Nacci-Pentassuglia si trova in quindicesima posizione con 19.550 punti. Michela Castoldi con il suo individuale si è qualificata in settima posizione con 20.300,mentre Anna Bullo in ottava posizione con…
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments

Top News

Error: No articles to display

Calendario

« Settembre 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30